Minerale Puro

Salve a tutte/i

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2013, 13:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,135

Status:
Anonymous


Eccomi!

Mi chiamo Manuela, ho più di trent'anni - meglio però non dire quanti :D - e un bimbo bello vivace che mi tiene molto impegnata e sempre allegra. Ho cominciato a riscoprire il trucco quando in gravidanza un'amica mi ha regalato dei prodotti corpo 100% naturali per prendermi cura di me stessa oltre che del piccolino; ed è così che ho cominciato ad informarmi su prodotti naturali e ho conosciuto il trucco minerale, e siccome avevo trucchi normali vecchissimi e scaduti sono passata direttamente al minerale per tutto. Quelli Minerale Puro sono i cosmetici con cui mi trovo meglio (il fondotinta che uso si uniforma alla perfezione e mi dura molte ore; ombretti come Oro verde e Liz sono più belli di quelli di qualunque altra marca; i fard sono tutti belli, discreti e portabili...) e alla fine è maturata l'idea: "com'è che non c'è un forum?"

Ed eccolo qui. ^_^


Altre passioni e interessi che ho sono:
l'heavy metal, sì lo so che è scioccante un avatar e una firma rigorosi e "rammsteiniani" in mezzo a questi colori che ispirano tenerezza e tranquillità :B): ma non so farne a meno.
coltivazioni e germogli, tant'è che non mi faccio mancare vasi, piante e un'infinità di semi anche se come spazio a disposizione ho solo un po' del balcone.
La scrittura e le favole, da tutte le parti del mondo.
 
Top
0 replies since 17/5/2013, 13:40   31 views
  Share